Chi Siamo

l Club 500 Euganeo Padova è un club nato nel mese di marzo 2002 dall'idea di un gruppetto di possessori della fiat 500.E' una associazione senza scopo di lucro alla quale sono iscritti circa 600 soci, tutti possessori di fiat 500 e derivate. L'attività del Club è quella di cercare di salvaguardare la conservazione della mitica utilitaria, organizzando riunioni che avvengono puntualmente ogni venerdì sera presso la sede sociale nelle quali si scambiano notizie relative a raduni, restauri o ricerche di pezzi di ricambio e così via. Aggregarsi al nostro club significa innanzitutto allargare le proprie amicizie e poi anche risparmiare sulla polizza della 500.

IL DIRETTIVO

• PRESIDENTE: Garon Giancarlo
  • VICE-PRESIDENTE: Segalina Luigi
  • SEGRETARIO: Zanon Danilo