sabato 19 maggio - festa di primavera di Camisano Vicentino

l club 500 euganeo invita tutti i possessori di 500 e derivate, sabato 19 maggio alla festa di primavera di Camisano Vicentino presso la profumeria Cipria in Piazza 20 Settembre.

Per maggiori informazioni chiamare Giancarlo Garon al 3474954134

Per chi volesse partecipare, Ritrovo al distributore Agip di Camisano vicentino ore 15.00

17 Raduno Fiat 500 - Club 500 Euganeo

Il club ringrazia tutti i numerosi partecipanti al raduno e tutti coloro hanno aiutato ad organizzare l'evento. Ci vediamo l'anno prossimo!

clicca qui per vedere l'album

Inserimento Raduno in Calendario

Se qualche Club, intende inserire in calendario la data del proprio raduno o inviarci i propri volantini, saremo ben lieti di completare il nostro elenco eventi, in modo tale da dare agli appassionati maggiori informazioni possibili. Restiamo in attesa delle vostre possibili date. Comunicate le informazioni a GARON GIANCARLO 347.49.54.134 o inviateci una email.

17° Raduno Fiat 500 e derivate

FIERA AUTO MODO D'EPOCA PADOVA

Come ogni anno Club 500 Euganeo Padova vi aspetta numerosi nel suo stand.