Foto Curiose - Lupin e la 500

18 raduno fiat 500 e derivate

Club 500 Euganeo Padova ringrazia tutti i partecipanti al 18 Raduno Fiat 500 e derivate e vi da appuntamento all'anno prossimo!!

Qui sotto vi lasciamo le foto del raduno.

clicca qui per vedere le foto

Whats App Club 500 Euganeo Padova

Per conoscere l'attività del club (raduno e/o eventi) bisogna memorizzare il n. 327.6525920.

Periodicamente sarete avvisati, a mezzo whatsapp, senza temere di essere invasi da messaggi non graditi (trattandosi di un numero dedicato a questo scopo).

Inserimento Raduno in Calendario

Se qualche Club, intende inserire in calendario la data del proprio raduno o inviarci i propri volantini, saremo ben lieti di completare il nostro elenco eventi, in modo tale da dare agli appassionati maggiori informazioni possibili. Restiamo in attesa delle vostre possibili date. Comunicate le informazioni a GARON GIANCARLO 347.49.54.134 o inviateci una email.