RINGRAZIAMENTI

CLUB 500 EUGANEO RINGRAZIA TUTTI I SOCI CHE NONOSTANTE IL PERIODO DIFFICILE, HANNO RINNOVATO IL TESSERAMENTO PER IL 2021.

I BOLLINI PER LA TESSERA 2021, SARANNO SPEDITI AI SINGOLI SOCI. NELL' EVENTUALITA' CHE A QUALCUNO NON VENGANO RECAPITATI, SI POSSONO RICHIEDERE TELEFONICAMENTE AL N. 049/643363

CLUB NERVESA - RADUNO VIRTUALE 2020

Siamo felici di poter condividere con tutti voi il nostro Primo Raduno Virtuale!

Ci ha stupito che la passione per la nostra cara Fiat 500 abbia saputo unire le persone, dal Nord al Sud Italia, fino ad arrivare oltre confine.

Non possiamo fare altro che ringraziarvi,
sperando di vederci al Raduno 2021, con le nostre fantastiche 500!

Nei commenti troverete le foto dei vincitori per ogni categoria!

Grazie!!

ANNULLAMENTO 19 RADUNO FIAT 500 CLUB 500 EUGANEO PADOVA - 3 MAGGIO

Dispiaciuti di darvi questa comunicazione dobbiamo avvisarvi che, visto il momento surreale che stiamo tutti vivendo e insicuri sulla sua conclusione, ci vediamo costretti ad annullare il nostro 19 Raduno Fiat 500 in programma per il 3 MAGGIO.

Preparatevi però per i MEGA festeggiamenti del 2021: Il club 500 Euganeo Padova compie 20 anni.

EVVIVA LA 500!!!!!

Un caro abbraccio a tutti i soci e i cinquecentisti

Il direttivo

Club 500 Euganeo Padova